Leiva a rischio diffida. Il calciatore potrebbe rischiare il derby

Ultime News

Calciomercato Lazio: Raspadori in pole, ma occhio a chi Sarri sogna per l’attacco senza Castellanos.

#CalciomercatoLazio: l’attesa febbrile del tifo biancoceleste! Le finestre del calciomercato...

Guendouzi saluta Lazio a gennaio? Occhio a quella squadra inglese che fa sul serio per il centrocampista.

#CalciomercatoLazio: Guendouzi in bilico, l'Inghilterra chiama! Il cuore di noi...
PUBBLICITA

Lucas Leiva è indispensabile per questa Lazio. Ormai è diventato un muro piazzandosi davanti alla difesa. Vicino alla diffida con il derby alle porte.

Proprio per questo Leiva è stato costretto per ben 3 volte ad effettuare dei falli che lo hanno costretto al cartellino giallo. I gialli in questioni li ha subiti durante la Supercoppa in cui è stato un vero gladiatore e contro Napoli e Cagliari. Alla prossima ammonizione scatterà la diffida. La squadra biancoceleste prima di affrontare il derby il 18 Novembre, dovrà sfidarsi contro Bologna, Benevento e Udinese. Partite difficilissime ma che non sono da sottovalutare, perché il pericolo è sempre a portata di mano.

ESPERIENZA

L’ex Liverpool, come riporta Radio 6, infatti, in 10 anni di Premier League ha totalizzato in tutto soltanto 65 ammonizioni e due espulsioni (entrambe per doppio giallo), una in campionato e l’altra in FA Cup. La differenza tra i 2 campionati è evidente e Leiva a fine stagione avrà molti più gialli. Come sappiamo, Leiva è un giocatore molto esperto e sicuramente farà di tutto per non prendere questo cartellino commentato falli inutili, ma il pericolo del derby è comunque vicino, chissà se Inzaghi e Lucas non si mettano d’accordo per farsi ammonire e quindi saltare già la partita di Domenica contro il Benevento scongiurando il pericolo derby. Come si dice: meglio il male minore…

LEGGI IL COMUNICATO DELLA CURVA NORD SU BOLOGNA-LAZIO

LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK