La Lazio, da tre giorni al lavoro nel ritiro di Auronzo, ha ricevuto questa sera il saluto istituzionale da parte del sindaco del luogo Tatiana Pais Becher e dell’assessore allo sport Enrico Zandegiacomo. Le parole del sindaco: “Un benvenuto a tutti. Ringrazio il presidente Claudio Lotito e Simone Inzaghi. Auronzo regina del calcio estivo, dopo la Lazio avremo anche la Spal. Per la Lazio questo è il decimo anno consecutivo qui con noi, praticamente un record. Testimonianza che questo è un luogo ideale per la preparazione tecnica. Faccio i miei complimenti alla Lazio per aver raggiunto la qualificazione in Europa League la stagione passata”. Le parole dell’assessore: “Buonasera ai giocatori e allo staff della Lazio. Ringrazio i tifosi laziali per l’amicizia. Trovarmi qui a presentare il decimo anno mi emoziona molto. Spero di prorogare questo ritiro. Non me ne voglia Radu che è qui con noi da dieci anni. Molti paesi limitrofi ci invidiano. Anche io mi complimento per i traguardi raggiunti. Soprattutto per la vittoria in semifinale di Coppa Italia contro la Roma”.
Prossima Partita
Classifica

AURONZO – Serata d’onore per la Lazio: il saluto istituzionale del Sindaco
Le notizie più lette
- 05:16Baroni non le manda a dire: “Andata ci ha dato una lezione, domani attacchiamo senza rimpianti!”
- 05:00Lazio vs Bodo Glimt: telecronaca e commento tecnico su Sky, scopri i soliti chiacchieroni al microfono.
- 04:44Castellanos si vanta alla Sky: “Essere il centravanti della Lazio è una responsabilità da veri duri, domani vinciamo solo se non facciamo i soliti pasticci”
- 04:27Torino ci prova con Provedel: il portiere della Lazio per tappare il buco di Milinkovic, i dettagli sul colpo granata.
- 04:11Oddi non ha dubbi: “La Lazio ribalterà tutto, se gioca come deve e fa tremare gli avversari”
- 03:55Baroni non le manda a dire: “Domani andiamo a tutto gas senza rimpianti. Sul doppio centravanti, basta con le tattiche da fifoni”
- 03:38Agostinelli non le manda a dire: Lazio pronta a demolire le certezze del Bodo fin dal primo assalto!
- 03:22Lazio carica contro il Bodo Glimt: Baroni con un solo scansafatiche. Le news bollenti da Formello.
- 03:06Castellanos non si nasconde: “Domani sarà una battaglia dura, ma non impossibile. All’Olimpico siamo i padroni, e daremo tutto sul campo!”
- 02:49Muller verso la Lazio? Squadra italiana sondaggia i fan per il tedesco, affare in vista. Le ultime sul possibile sbarco.
- 02:33Tavares supera infortunio: il portoghese tosto torna per Baroni contro Bodo Glimt, e come lo sfrutterà?
- 02:17Paolo Negro spegne le candeline: Lazio non dimentica l’ex gladiatore biancoceleste, ormai un po’ attempato!
- 02:00Lazio Youth Claim Fourth Ignazio Scardina Trophy in a Nail-Biting Penalty Mess