Prossima Partita

Classifica

LAZIO NAPOLI – Jorginho: “Vittoria meritata. Il gol? Una dedica speciale”

Sullo stesso argomento

Autore di una buona prestazione sul terreno dell’Olimpico al termine della gara tra Lazio e Napoli è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti l’azzurro Jorginho. Il centrocampista napoletano si è tolto anche la soddisfazione di realizzare un gol, con una dedica particolare.

Le parole di Jorginho sulla gara con la Lazio: “Quello di questa sera è stato un successo meritato. Abbiamo giocato bene e siamo riusciti a rimontare. Questi sono tre punti pesanti. Nel primo tempo abiamo sofferto, ma la Lazio è una squadra molto solida. Credo che saranno in pochi a vincere su questo campo. Nell’intervallo ci siamo parlati. Eravamo certi che continuando con il possesso palla ed alzando il ritmo potevamo rimontare. Quando riusciamo a fare tutto in velocità fermare i nostri attaccanti diventa più difficile. Forse sul gol preso c’è stato qualche errore ma la vittoria è meritata e ci consente di restare in vetta alla classifica”.



Sul duello con la Juventus“Dobbiamo restare coi piedi per terra. E’ appena la quinta giornata, dobbiamo continuare a lavorare restando concentrati su noi stessi”.

La dedica: “Ho dedicato il gol e una maglia a uno dei miei migliori amici che ha perso il padre pochi giorni fa”.

FELIPE ANDERSON SPRONA LA LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE