PUBBLICITA

Paradiso (Thegiornalisti) entusiasta: “Una delle migliori vittorie di sempre”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il frontman dei Thegiornalisti e tifoso sfegatato laziale, Tommaso Paradiso ha commentato la vittoria della Lazio all’Allianz Stadium.

Queste le parole di Paradiso a Radiosei: “Al rigore finale sono uscito dallo stadio, non ho retto l’urto. Il rigore per me era sacrosanto, Patric ha reagito così perché si è subito reso conto di aver fatto il dramma, ha pensato di aver rovinato una gara perfetta. Non ci scordiamo che lui era stato messo ai margini della rosa, poi era stato reintegrato, per questo si è scatenato in quel modo. Ma quella è stata un’entrataccia. Io ce l’ho con Caicedo, non puoi sbagliare quel gol. Se la mette dentro te ne torni dallo Stadium con 3 a 1 e i giornali hanno un’altra considerazione di te, anche se è meglio essere snobbati. Quando è entrato al posto di Immobile io sono stato contento perché ho pensato che potesse tornarci utile nelle ripartenze con la sua velocità. Quando ha sbagliato quel gol sono impazzito, comunque va bene così.

In tribuna stampa sono arrivati tanti complimenti anche dai tifosi bianconeri. Brava la squadra, arriva sempre sul pallone, è stata una delle migliori vittorie di sempre. Oggi tutti parlano di Milinkovic-Savic, ma secondo me ha fatto una grande partita Luis Alberto. Mi impressiona la sicurezza con cui tocca il pallone e con cui se ne va in dribbling tra gli avversari. Lazio esce allo scoperto? Ma no, nascondiamoci! Voglio che si parli solo di Roma Napoli. Il finale è stato apocalittico, io ho messo un video su Instagram in cui inveisco contro Caicedo. Per Strakosha partita pazza, quella traversa è stata incredibile”.

a href="https://twitter.com/LazioChannel">SEGUICI SU TWITTER

INSIGNE RIVELA DI AVER PARLATO CON IMMOBILE PRIMA DI JUVE LAZIO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento