Prossima Partita

Classifica

Compagnoni su Dia della Lazio: “Lo conoscevo dai tempi del Reims, si intuiva già il suo talento. Alla Salernitana…”

Sullo stesso argomento

M

aurizio Compagnoni Commenta su Boulaye Dia per Lazionews24

PUBBLICITA

Dia, l’attaccante della Lazio, è stato oggetto di discussione da parte di Maurizio Compagnoni durante un’intervista esclusiva con il portale Lazionews24. Compagnoni ha condiviso le sue considerazioni sull’atleta, riflettendo sul suo percorso calcistico e le prestazioni che l’hanno portato sotto i riflettori.

Le Difficoltà Iniziali e la Ripresa

Compagnoni ha spiegato quanto fosse "normale" che Dia non fosse nel mirino di grandi squadre durante la scorsa estate a causa di "un anno orribile". Le complicazioni non erano solo legate alle sue prestazioni in campo, ma anche ai rapporti non idilliaci con la società durante il suo periodo a Salerno. Tuttavia, quello che ha sorpreso molti, inclusi gli esperti di calcio, è stata la mancata attenzione delle grandi squadre sul giocatore dopo il primo anno impressionante con la Salernitana.

La Scoperta del Talento

Riguardo al talento di Dia, Compagnoni ha raccontato di conoscerlo già dai tempi del Reims: "era un giocatore molto forte". Le sue abilità erano evidenti e promettenti, tanto che le difficoltà successivamente incontrate al Villareal sono state un vero e proprio shock per molti osservatori. Maurizio Compagnoni non nasconde la sua sorpresa che nessun club di prestigio abbiano preso in considerazione l’acquisto del giocatore nonostante l’evidente talento.

Per maggiori dettagli, l’intervista integrale a Compagnoni è disponibile su Lazionews24.

[Image: Intervista a Maurizio Compagnoni]

Fonte Verificata


di Nello Cozzolino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE

è in caricamento