PUBBLICITA

Lazio Empoli, D’Aversa parla di provocazioni, Baroni lo smentisce e risponde a tono

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ieri la Lazio ha conquistato una vittoria sofferta, ma meritata contro l’Empoli, imponendosi 2-1 grazie a un gol nei minuti finali di Pedro. Il match, disputato allo stadio Olimpico, ha visto i biancocelesti rincorrere e sprecare, ma l’esperienza e la qualità di Pedro hanno fatto la differenza nei momenti decisivi. Tuttavia, l’esultanza del gol ha scatenato un piccolo tafferuglio, una situazione che non era affatto cercata dalla squadra di Baroni, ma che ha fatto discutere soprattutto a fine gara.

Lazio Empoli – le parole del mister toscano

L’allenatore dell’Empoli non ha nascosto il suo disappunto in conferenza stampa. Secondo lui, l’episodio della ressa non è stato l’unico gesto provocatorio da parte della Lazio. Il tecnico ha parlato di un atteggiamento poco consono da parte dei biancocelesti, che a suo parere avrebbero adottato una condotta eccessivamente aggressiva e nel finale ricche perdite di tempo. Questo giudizio, però, non è stato condiviso dal tecnico della Lazio, Marco Baroni, che ha voluto rispondere alle accuse in maniera chiara e diretta.

Lazio Empoli – Baroni risponde alle accuse

In conferenza stampa, Marco Baroni ha ribattuto alle parole del collega empolese, spiegando che la Lazio ha semplicemente giocato con determinazione per ottenere i tre punti. “Io e Roberto abbiamo lavorato un anno a Lanciano, quindi lo capisco”, ha dichiarato Baroni. “Sono poco lucidi nell’analisi della partita. Qui c’era una squadra in campo che voleva vincere, ed era la Lazio. Oggi sarebbe stata dura per chiunque”. Il tecnico biancoceleste ha inoltre sottolineato come la sua squadra abbia dominato la gara, effettuando molti tiri e ben 28 cross, ma ammettendo che il primo tempo è stato caratterizzato da un gioco troppo frenetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIM'ORA LAZIO NEWS