PUBBLICITA

Esonero De Rossi, la moglie sui social lo difende e punge la Roma

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Mentre la Lazio vive un momento di grande euforia grazie agli ottimi risultati ottenuti sotto la guida di Marco Baroni, culminati nella straordinaria vittoria contro il Nizza, la situazione in casa Roma è ben diversa. Nelle ultime settimane, i giallorossi stanno affrontando un periodo complicato, reso ancora più difficile dall’esonero di Daniele De Rossi, che ha suscitato non poche polemiche tra i tifosi e gli addetti ai lavori.

Esonero De Rossi: il sostegno della moglie Sarah Felberbaum

L’esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma ha scosso l’ambiente giallorosso, e non solo. Tra le voci che si sono levate in sua difesa, quella della moglie, l’attrice Sarah Felberbaum, è sicuramente una delle più sentite. Lady De Rossi ha voluto esprimere il proprio sostegno all’ex tecnico della Roma con un post sui social, dove ha condiviso la sua reazione alla notizia dell’esonero.

Le parole di Sarah Felberbaum sui social

Con un mix di ironia e sincerità, Sarah Felberbaum ha utilizzato Instagram per esprimere i suoi sentimenti riguardo alla situazione. Nel post, la moglie di De Rossi ha scritto: “F*, andiamo in Islanda. La prima foto riassume la mia reazione alla notizia.” Queste parole, cariche di amarezza ma anche di voglia di evasione, sono state accompagnate da altre immagini di viaggio in Islanda, dove la coppia ha trovato un po’ di serenità lontano dalla pressione mediatica.

Felberbaum ha poi proseguito il suo post con toni più leggeri, descrivendo quanto sia bello viaggiare con suo marito, definendo De Rossi come una persona amata non solo da lei, ma anche dai tanti tifosi che lo rivorrebbero al posto di Juric dopo le parole post sconfitta in Europa League: “Che amiamo un po’ tutti. (Sì sì, è anche vostro, lo amate anche voi bla bla bla).”

Il viaggio come rifugio

Nel suo post, Sarah Felberbaum ha voluto condividere non solo il suo stato d’animo riguardo alla vicenda, ma anche un messaggio positivo, invitando i suoi follower a scoprire le bellezze dell’Islanda. Conclude il messaggio augurando un po’ di serenità a tutti: “Spero di avervi regalato un po’ di bellezza e, se potete, andate a scoprire questa terra meravigliosa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIM'ORA LAZIO NEWS