PUBBLICITA

Pioli alla Roma ? Non solo Sarri, i Friekdin puntano sugli ex Lazio

Dopo l’esonero di De Rossi, la Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore per guidare la squadra nella stagione corrente. Tra i nomi che circolano, spiccano quelli di ex allenatori della Lazio, come Maurizio Sarri e, più recentemente, Stefano Pioli. Il club giallorosso sta valutando attentamente la possibilità di ingaggiare Pioli, un’opzione che potrebbe rappresentare un colpo di mercato significativo.

Stefano Pioli alla Roma ? Il potenziale trasferimento

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, è emerso come uno dei principali candidati per la panchina della Roma. Il suo nome è stato accostato con insistenza ai giallorossi, che sembrano intenzionati a fare di tutto per assicurarsi i suoi servizi. Pioli ha dimostrato grandi capacità di gestione e una visione tattica che potrebbe essere molto vantaggiosa per la squadra romana.

Pioli alla Roma – L’Offerta Araba dell’Al Nassr e la Posizione dei Friekdin

Uno degli ostacoli principali nella trattativa per Pioli è rappresentato dall’offerta proveniente dall’Al Nassr, club saudita che ha fatto una proposta allettante per l’allenatore. Questo rende la situazione piuttosto complessa, poiché l’offerta araba potrebbe essere molto vantaggiosa dal punto di vista economico. Tuttavia, la Roma sta cercando di convincere Pioli a rifiutare l’offerta dell’Al Nassr, puntando su una proposta che possa soddisfare sia le sue ambizioni professionali sia personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS