PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, Fabiani vuole portare a Roma una sua scoperta : fissato già il prezzo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

S

econdo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Lazio, Fabiani, sembra avere un obiettivo ben definito per il calciomercato Lazio estivo: il centrocampista della Salernitana, Coulibaly.

Il talentuoso francese, scoperto proprio da Fabinai nel 2021 durante la permanenza della Salernitana in Serie A, sembra desiderare una nuova sfida dopo la retrocessione del club campano.

Coulibaly ha catturato l’attenzione grazie alle sue prestazioni di alto livello nonostante la difficile stagione della Salernitana, e ora sembra essere pronto a fare il salto verso un club di livello superiore come la Lazio.

IERVOLINO FISSA IL PREZZO

La trattativa, però, non sarà semplice. Secondo quanto riferito, la Salernitana sta chiedendo una cifra considerevole per lasciare partire il giovane centrocampista. Il club campano avrebbe fissato il prezzo di 8 milioni di euro per cedere i diritti di Coulibaly.

Questa richiesta potrebbe rappresentare una sfida per la Lazio, che dovrà valutare attentamente se investire tale cifra per assicurarsi i servigi di questo promettente talento francese.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento