LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Rivelazioni sul retroscena Milinkovic-Savic: Lazio rifiuta due offerte da 100M per vendita in Arabia

L’ex dirigente della Lazio, Igli Tare, ha recentemente rilasciato alcune importanti dichiarazioni durante un’intervista con TV Play. Durante la conversazione, Tare ha rivelato un dettaglio significativo riguardante il calciatore Sergej Milinkovic-Savic ed il suo tempo passato con il club biancoceleste.

PUBBLICITA

“Si è quasi sempre affermato che Milinkovic-Savic volesse partire a costo zero oppure che non avesse intenzione di rimanere”, sostiene Tare. Tuttavia, l’ex dirigente ha chiarito che l’unico elemento concreto in questa questione è il fatto che Claudio Lotito, presidente del club, ha rifiutato offerte superiori ai 100 milioni di euro provenienti dal Milan e dal Manchester United.

“Lotito cercava di tenere nel club un giocatore essenziale come Milinkovic-Savic, come si può notare oggi dalla sua mancanza”, sottolinea Tare. Secondo lui, la vendita del calciatore all’importo per cui è stato trasferito quest’estate, a pochi mesi dalla scadenza del suo contratto, è stata una mossa di grande rilievo, e dobbiamo complimentarci sia con gli agenti che con la società biancoceleste.

Infine, Tare sottolinea come un importo simile potrebbe avere determinato una crescita significativa per il club, oltre a risolvere problemi economici come quello relativo all’indice della liquidità. “Durante l’anno del Covid, la Lazio stava per vincere lo Scudetto, e ciò avrebbe rappresentato la cerimonia di una grandiosa realizzazione da parte di tutti”.

Per ulteriori dettagli su questa ed altre tematiche, è possibile leggere l’intervista completa a Igli Tare.

Fonte

LIVE NEWS