LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Folle calcio di Politano su Zalewski in Roma-Napoli: reazione con rosso diretto, vera vendetta

Matteo Politano è stato espulso dall’arbitro Colombo al 66′ di Roma-Napoli dopo aver calciato Zalewski. La sua reazione scomposta ha costretto il Napoli a giocare in inferiorità numerica per il resto della partita.

PUBBLICITA

Durante il 66′ di Roma-Napoli, Matteo Politano ha ricevuto un cartellino rosso dall’arbitro Colombo dopo aver calciato Zalewski in seguito a un contrasto fisico. Questa espulsione ha messo il Napoli in difficoltà per il resto del match, con la Roma che ha cercato di approfittare della superiorità numerica.

L’episodio ha trasformato un normale contrasto fisico in un momento cruciale della partita, mettendo il Napoli in difficoltà e favorendo la Roma. La reazione scomposta di Politano ha portato alla sua espulsione per un calcio dato a Zalewski.

La reazione di Politano è stata giustamente punita con un cartellino rosso da parte di Colombo, cambiando il corso della partita e favorendo la Roma. Questo momento ha portato anche Osimhen ad essere espulso, lasciando il Napoli in nove uomini.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS