LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Mourinho interrompe intervista TV per chiedere scusa

Dopo la sconfitta contro il Bologna, l’allenatore della Roma José Mourinho ha interrotto momentaneamente l’intervista TV per chiedere pubblicamente scusa alla famiglia di Sinisa Mihajlovic e al suo calciatore Renato Sanches.

PUBBLICITA

José Mourinho si è presentato davanti alle telecamere deluso per la brutta sconfitta della sua Roma in casa del Bologna. Il portoghese si è detto insoddisfatto della prestazione della sua squadra e ha anche dichiarato pubblicamente la sua volontà di continuare ad essere l’allenatore della compagine giallorossa nonostante il contratto in scadenza.

Durante l’intervista, Mourinho ha interrotto il giornalista per mandare due messaggi: uno alla famiglia di Sinisa Mihajlovic in occasione dell’anniversario della sua morte e il secondo al suo calciatore Renato Sanches. Ha chiesto pubblicamente scusa alla famiglia Mihajlovic per non averlo fatto prima e ha anche chiesto scusa a Renato Sanches per la sua sostituzione durante la partita.

In seguito, Mourinho ha ribadito la sua volontà di rimanere sulla panchina giallorossa anche dopo la scadenza del suo attuale contratto, esprimendo anche la volontà di lavorare con giocatori giovani che possano crescere, nonostante le limitazioni del Fair Play Finanziario.

LIVE NEWS