Zappacosta lancia la sua carica ai biancocelesti, mostrando che i bergamaschi non tremano davanti a nulla. E mentre si accende l’attesa per lo scontro all’Olimpico, le parole del laterale dell’Atalanta infiammano l’atmosfera: pronti a mettersi alla prova! #Zappacosta #Lazio #Atalanta
Nel pre-partita che infiamma i cuori dei tifosi, Davide Zappacosta, l’uomo delle corse sulla fascia destra degli orobici, ha parlato ai microfoni di Dazn, senza timore e con la grinta di chi sa di avere una battaglia epica da affrontare contro i biancocelesti.
«Le due sconfitte non ci lasciano insicurezza per il futuro e c’è una cosa che Gasperini ci ha detto a riguardo»
Dichiarazioni di ferro quelle del laterale, che rispecchiano l’indomito spirito del mister Gasperini: il coraggio di chi usa le batoste come carburante e non come ostacoli sul percorso verso nuovi traguardi.
Con queste parole, Zappacosta non solo rafforza l’animo dei compagni, ma lancia un messaggio chiaro anche agli avversari: l’Atalanta non è una squadra che si abbatte facilmente. Tutti pronti quindi a godersi lo spettacolo che sicuramente non mancherà di emozionare.
Lascia un commento