Home Lazio News Zaccagni a DAZN: “Delle altre non ce ne frega, vogliamo solo macinare...

Zaccagni a DAZN: “Delle altre non ce ne frega, vogliamo solo macinare punti”

Emozioni e gioia per la Lazio: Zaccagni trascina la squadra al trionfo a Marassi! #Lazio #Calcio

Il palcoscenico dello stadio Luigi Ferraris ha visto brillare la Lazio, protagonista di un’eccezionale vittoria contro il Genoa. A sugellare la serata, le dichiarazioni post partita di Mattia Zaccagni, un talento che ha illuminato il campo con la sua performance.

"Abbiam fatto una grandissima partita, non era facile dopo la delusione della coppa."
Questa affermazione riflette il superamento di un momento difficile per la squadra, riuscendo a trasformare una delusione in energia positiva.

L’intenso confronto con il Genoa non ha piegato la determinazione biancoceleste, che ha mostrato, a tratti, un esemplare stile di gioco, risultato di concentrazione e capacità tecnica. L’euforia era palpabile tra i tifosi, un entusiasmo che si è riversato anche nelle parole di Zaccagni.

"Abbiamo giocato a tratti un calcio bellissimo e siamo contenti così."
Questa frase sottolinea l’orgoglio per il gioco corale della squadra, in grado di entusiasmare e coinvolgere sia in campo che sugli spalti.

L’obiettivo della Lazio è chiaro: rimanere focalizzati e non farsi distrarre dai risultati altrui. "Noi non guardiamo le altre squadre, sappiamo che ci sono 15 punti a disposizione e vogliamo farne il più possibile."
Questa dichiarazione incarna lo spirito competitivo e l’ambizione della squadra, decisa a massimizzare ogni opportunità nelle partite restanti.

Con la determinazione di Zaccagni e il resto della squadra, la Lazio sembra pronta a scrivere una pagina importante nella sua stagione calcistica. Lottando per ogni punto disponibile, sono capaci di sorprendere fino all’ultimo minuto del campionato.

Exit mobile version