E’ arrivata una testimonianza importantissima ai fini del divorzio che coinvolge l’ex capitano della Roma Francesco Totti e Ilary Blasi. Il giudice Simona Rossi ha ascoltato il personal trainer e famoso “uomo del caffè”: Cristiano Iovino.
La deposizione di iovino è durata 20 minuti e, come riporta il Corriere della Sera, il personal trainer avrebbe confermato la sua versione dei fatti che non corrisponde con quella della Blasi. Secondo Iovino, i due erano una vera e propria coppia, non solo una piccola frequentazione: “Tra me e Ilary Blasi c’è stata una vera e intensa relazione intima e sentimentale”.
“Ci siamo conosciuti nel 2020, attraverso i social. In seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare mesi senza vedersi, visto che io ero spesso fuori. Ci vedevamo principalmente a casa mia anche se è capitato di vederci nel negozio di Alessia Soldani ai Parioli“, ha affermato Iovino.
Lascia un commento