#LazioNews #Calciomercato #Solet La Lazio punta forte su Solet, il difensore dell’Udinese che sta facendo girare la testa a mezza Serie A. Concorrenti agguerriti e un prezzo da capogiro. Ecco gli ultimi aggiornamenti su un mercato che si fa sempre più interessante per i tifosi biancocelesti.
La Lazio ha messo gli occhi su Solet, il difensore dell’Udinese che è diventato un pilastro della retroguardia friulana. Secondo quanto raccolto da CalcioNews24, l’attenzione su Solet non è solo quella dei biancocelesti, ma anche dell’Atalanta, che segue con grande attenzione il giocatore.
Solet è quindi nel mirino del calciomercato Lazio. La concorrenza in Serie A è piuttosto agguerrita e l’Udinese sembra voler alzare la posta, chiedendo almeno 30 milioni di euro per il cartellino del difensore.
Commento su "Solet": Il nome di Solet è diventato sinonimo di qualità difensiva nel nostro calcio. La Lazio, sempre attenta a rinforzare la propria difesa, non poteva certo ignorare un talento del genere.
Commento su "30 milioni di euro": L’Udinese, con questa richiesta, dimostra di voler fare cassa con una cifra che in tempi di crisi economica post-Covid può sembrare esagerata, ma con il mercato impazzito di oggi, chissà.
La partita per assicurarsi Solet è appena iniziata e i tifosi della Lazio non vedono l’ora di vedere come andrà a finire questa telenovela di mercato, sperando che il club riesca a strappare il sì del difensore e, soprattutto, a trovare un accordo con l’Udinese. Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti.
Lascia un commento