Nella giornata di oggi, a seguito della nomina di Gabriele Gravina come vice presidente Uefa, il numero uno della Lega calcio Simonelli ha espresso le sue congratulazioni al collega durante un incontro con i cronisti presenti in Lega.
Simonelli ha dichiarato: «Si è meritato la nomina a vice presidente Uefa per il suo impegno che ha dimostrato negli anni». Un riconoscimento che fa onore non solo a Gravina, ma anche alla nostra Serie A, dimostrando che il nostro calcio è in grado di produrre figure di rilievo internazionale. Per i tifosi della Lazio, vedere un italiano salire così in alto è motivo di orgoglio, anche se magari qualcuno avrebbe preferito un biancoceleste al suo posto!
E così, mentre la politica del pallone si colora di nuove cariche, i tifosi laziali possono solo sperare che questo vento positivo porti fortuna anche alla loro squadra del cuore. La nomina di Gravina è la prova che l’impegno paga, e chissà che questo non sia di buon auspicio per la Lazio nella prossima stagione.
Lascia un commento