Serie A – Si sa, il campionato dura 38 giornate e i conti si fanno solo alla fine, ma anche contare metà stagione può essere importante in vista delle prossime annate. Tuttavia, la Lazio non deve avere distrazioni: ha un importante match di Europa League da giocare.
Serie A, Roma da scudetto: Lazio a -10

La Roma non è stata partecipe sicuramente di un buon inizio di stagione. Prima del Derby di andata erano 15 i punti che dividevano la formazione di mister Baroni e quella di Claudio Ranieri. Ora sono solamente 2. Ciò è accaduto a causa dei numerosi punti persi da parte della formazione biancoceleste e dei 15 risultati utili consecutivi ottenuti dai giallorossi. Occhio quindi in vista del Derby di Domenica.
La classifica del girone di ritorno
La classifica dalla 19esima alla 31esima giornata di Serie A (girone di ritorno) ci racconta questo: Roma prima a 30 punti seguita da Inter (27), Bologna (25), Juventus (23) e Napoli (21). Lazio sesta a quota 20 punti sopra il Torino a 19. Clamoroso il posizionamento dell’Atalanta undicesima a 16 punti. Ultimo l’Empoli con 4. Visualizza qui la classifica completa.
Lascia un commento