Prossima Partita

Classifica

Romagnoli a DAZN: «Dopo il gol dovevamo fare di più. Parata Svilar? Me lo sono mangiato, un disastro in campo come certi politici».



#LazioRoma #DerbyDellOlimpico Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato dichiarazioni esplosive dopo il pareggio nel derby contro la Roma. Parole che faranno discutere, soprattutto tra noi tifosi biancocelesti. Ecco cosa ha detto il nostro numero 13…

Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby tra Lazio e Roma. SULLA PARTITA – La parata di Svilar? Me lo son mangiato, credo di aver sbagliato. Rivedendolo potevo far meglio.

Sintesi-commento: Romagnoli ammette senza mezzi termini il suo errore nella parata di Svilar, una critica autoimposta che mostra la sua voglia di migliorare. È questo spirito che ci piace vedere nei nostri giocatori, anche se non possiamo fare a meno di pensare che un po’ di fortuna in più non ci avrebbe fatto male.

Abbiamo […]

Dopo il gol dovevamo fare di più. Parata Svilar? Me lo sono mangiato…

Sintesi-commento: La frustrazione è evidente nelle parole di Romagnoli. Dopo il gol, la Lazio doveva alzare il ritmo, ma l’errore con Svilar brucia ancora. È un’ammissione di colpa che, se da una parte ci fa storcere il naso, dall’altra ci dimostra che i nostri giocatori non si nascondono dietro scuse e accettano le loro mancanze. Forza Lazio, sempre!

Con queste dichiarazioni, Romagnoli ha acceso il dibattito tra i tifosi, mostrando un’onestà che, sebbene dura da accettare, è il segno di un vero leader. Ora non resta che guardare avanti, con la speranza che questi errori siano solo lezioni per un futuro più glorioso. Avanti Lazio!


di Enzo Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE