LazioRoma #DerbyCapitale – Il derby si avvicina, ma i biancocelesti hanno una marcia in più dopo aver sorpassato l’Atalanta. I tifosi sperano che i giallorossi non sappiano rialzarsi come Lorenzo Pellegrini, il colosso del centrocampo romanista. Chi si prenderà la città?
La Lazio si prepara per il grande show romano contro gli eterni rivali della Roma, dopo aver dato spettacolo contro l’Atalanta. La vittoria non solo ha riempito il carico di fiducia dei biancocelesti, ma ha anche infiammato i cuori dei tifosi che non aspettano altro che un’altra performance stellare.
Lazio Roma, Lorenzo Pellegrini sarà tra i convocati nel derby della Capitale? Le ultime sul capitano giallorosso. Così riecheggiano in città i dubbi sulla presenza del capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini. La sua partecipazione potrebbe essere decisiva, ma l’incertezza sul suo stato fisico tiene tutti col fiato sospeso, da entrambe le curve.
Il derby sarà un’altra occasione per i biancocelesti di conquistare il cuore di Roma e, perché no, di far rimanere Pellegrini comodamente seduto in panchina. I recenti trionfi lasciano ben sperare, ma si sa, nel derby tutto può succedere. La domanda è: i giallorossi reggeranno alla tempesta biancoceleste?
Lascia un commento