Home Lazio News Ranieri avverte la Lazio: “Nel derby lotteremo come ossessi, sappiamo cosa ci...

Ranieri avverte la Lazio: “Nel derby lotteremo come ossessi, sappiamo cosa ci aspetta”

Ehi, laziali, preparatevi al derby della Capitale! Claudio Ranieri, il tecnico rivale, ha parlato in conferenza stampa della sfida contro di noi, ammettendo che la Lazio è una forza da non sottovalutare. Ma attenzione: le sue parole suonano come un tentativo di psicologica da parte di quei giallorossi che pensano sempre di essere i padroni della città. #DerbyDellaCapitale #ForzaLazio #SSLAZIO

Claudio Ranieri ha affrontato i temi principali nella conferenza stampa pre-partita contro la Lazio, esprimendo le sue aspettative per il match. Le sue dichiarazioni mettono in evidenza la preparazione della Roma, ma per noi tifosi biancocelesti, è solo un altro esempio di come i rivali cerchino di gonfiare il petto prima di una sconfitta annunciata.

«Mi aspetto una Lazio che conosciamo. Una squadra forte viva. Con buone individualità e con un gioco corale. Ho visto la partita e quando vai a quelle […]»
In questa frase, Ranieri riconosce apertamente la solidità della Lazio, definendola una squadra "forte viva" con elementi di qualità e un approccio corale. Come commento, è ironico che un allenatore della Roma ammetta la nostra superiorità: sembra che sappia già che dovremo umiliarli sul campo, proprio come meritano quei presuntuosi dall’altra sponda del Tevere.

I tifosi della Lazio possono stare tranquilli: nonostante le parole di Ranieri, la nostra squadra è pronta a rispondere con fatti concreti in questo derby. Restate sintonizzati, perché sarà un’altra pagina di gloria per i biancocelesti. Forza Lazio!

Exit mobile version