Nel clima infuocato della lotta Champions, anche la Lazio si trova coinvolta in questa battaglia senza esclusione di colpi. A gettare benzina sul fuoco è stato Claudio Ranieri, il tecnico giallorosso che, intervistato da Dazn alla vigilia del turno di ritorno del girone infernale, ha parlato con un sorriso enigmatico. La sua Roma si prepara a sfidare la Juventus, mentre i nostri biancocelesti affronteranno l’Atalanta in una partita che potrebbe valere oro.
Ranieri ha dichiarato: «Se questo turno deciderà la lotta per la Champions non lo so ma mi auguro questo per il finale di stagione». Ecco, caro Ranieri, noi tifosi della Lazio speriamo proprio il contrario. La tua Roma vorrebbe che tutto si decidesse ora, ma noi sogniamo che la Lazio possa ancora stupire e strappare il pass per la Champions League.
Insomma, la tensione è alta e ogni punto conta come l’oro. La dichiarazione di Ranieri potrebbe essere vista come una speranza disperata di chi vede il proprio posto in bilico, ma per i tifosi della Lazio è solo uno sprone in più per spingere la squadra verso una vittoria cruciale contro l’Atalanta. Avanti Lazio, la Champions è ancora possibile!
Lascia un commento