In vista della cruciale sfida di Bergamo contro l’Atalanta, la Lazio sta ultimando la preparazione al Gewiss Stadium. Le scelte di Baroni per la formazione titolare sono ormai quasi definite e i tifosi biancocelesti sono in fermento. Ecco come potrebbero schierarsi le due compagini.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, de Roon, Pašalić, Zappacosta; De Ketelaere; Retegui, Lookman. All.: Gasperini.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dia, […].
Commento: Le formazioni annunciate mostrano una Lazio che punta su un equilibrio tra difesa e attacco, con Romagnoli e Gila a garantire solidità dietro, mentre Vecino e Rovella in mediana dovrebbero dettare i tempi di gioco. Isaksen e Dia sono pronti a illuminare la manovra offensiva. Dalla parte dell’Atalanta, Gasperini sembra voler sfruttare la velocità di Lookman e Retegui per mettere in difficoltà la retroguardia laziale.
I tifosi della Lazio, sempre pronti a sostenere i loro beniamini, si aspettano una prestazione all Height, magari con qualche colpo di scena degno di una squadra che non si tira mai indietro. Forza Lazio, che la fortuna sia con noi!
Lascia un commento