I tifosi della Lazio sono sempre attenti alle parole dei grandi ex, e oggi non fa eccezione con le dichiarazioni di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, che ha vissuto una carriera ricca di successi, ha parlato della sua esperienza in Italia, in particolare con Roma e Juventus, in vista degli impegni futuri contro la Vecchia Signora e i biancocelesti.
«Ho passato circa dieci anni in Italia ed è stato il percorso più lungo della mia carriera ma […]»
Pjanic ha sottolineato come l’Italia sia stata la tappa più significativa della sua carriera, un periodo lungo e formativo che ha lasciato un segno indelebile nella sua vita professionale.
«A Torino ho vinto di più, ma la maglia della Roma la sentivo. Ho amato la piazza, i derby, tutto»
Nonostante i successi ottenuti a Torino, Pjanic ha confessato di aver sentito un legame speciale con la maglia della Roma. La sua passione per la piazza romana, i derby infuocati e tutto ciò che ruota intorno alla squadra giallorossa è evidente. Questo affetto per la Roma potrebbe non piacere ai tifosi laziali, ma è un sentimento che Pjanic ha vissuto intensamente.
In conclusione, le parole di Pjanic offrono uno spaccato interessante della sua carriera, mettendo in luce le emozioni contrastanti legate alle sue esperienze italiane, con un occhio di riguardo per la Roma, che potrebbe far storcere il naso ai supporters biancocelesti.
Lascia un commento