In occasione della presentazione del docufilm dedicato alla vittoria dell’Atalanta in Europa League dello scorso anno, Antonio Percassi, presidente del club e presente all’evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al futuro di Gasperini. Durante la serata, Percassi ha espresso il suo pensiero con queste parole: «Mi auguro che ci ripensi e che rimanga ancora con noi».
La frase di Percassi, «Mi auguro che ci ripensi e che rimanga ancora con noi», suona quasi come una supplica disperata da parte di un presidente che non vuole perdere il suo allenatore vincente. Per i tifosi della Lazio, sentire un presidente avversario in difficoltà è sempre una piccola soddisfazione, anche se il focus resta su Gasperini, una spina nel fianco per molte squadre italiane.
Come ogni buon tifoso laziale sa, vedere l’Atalanta in difficoltà è sempre una gioia, soprattutto quando si tratta del loro condottiero Gasperini. La speranza di Percassi che Gasperini «ci ripensi e che rimanga ancora con noi» è un segno di debolezza che non può che far sorridere i sostenitori biancocelesti. Chissà che questa situazione non porti qualche vantaggio alla Lazio nella prossima stagione.
Lascia un commento