Thomas Muller alla Lazio, sembra che la suggestione per l’attacco biancoceleste stia svanendo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Thomas Muller avrebbe deciso di non rinnovare col Bayern Monaco, aprendo così la porta a un possibile trasferimento in MLS. L’attaccante tedesco potrebbe trasferirsi in MLS con FC Cincinnati, San Diego FC e Los Angeles FC sulle sue tracce. Nei giorni scorsi era sembrato che il trequartista tedesco potesse approdare nella capitale, ma ora le sirene americane sembrano più forti.
Thomas Muller avrebbe deciso di non rinnovare col Bayern Monaco: Una decisione che ha il sapore di una rivoluzione per il calcio tedesco, ma che lascia l’amaro in bocca ai tifosi laziali. Muller, un veterano del calcio europeo, ha evidentemente voglia di nuove sfide e sfortunatamente per noi, non sembra includere la maglia biancoceleste.
L’attaccante tedesco potrebbe trasferirsi in MLS con FC Cincinnati, San Diego FC e Los Angeles FC sulle sue tracce: Mentre noi sognavamo un colpo da Champions, il nostro eroe si prepara a calcare i campi della MLS. Tre club pronti a contendersi un giocatore che, diciamocelo, ci avrebbe fatto fare un salto di qualità. Ma tant’è, il calcio è anche questo: sogni spezzati e nuove avventure oltre oceano.
Insomma, la suggestione Muller per la Lazio sembra definitivamente sfumata, lasciando i tifosi con un pugno di mosche e tanti rimpianti. Ora non resta che guardare avanti e sperare che la società trovi altre soluzioni per rinforzare l’attacco, magari con meno glamour ma più concretezza.
Lascia un commento