Nella giornata di oggi, il ds del Bayern Monaco ha parlato del futuro dell’attaccante tedesco Thomas Muller, finito sotto la lente di ingrandimento della Lazio. Durante una conferenza stampa, Max Eberl ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto drizzare le orecchie ai tifosi biancocelesti.
«Ad un certo punto devi capire che è finita…», ha dichiarato Eberl. Questa frase, seppur criptica, sembra suggerire che il club tedesco potrebbe essere pronto a lasciar partire Muller, aprendo così una finestra di opportunità per la Lazio. I tifosi laziali, sempre alla ricerca di un bomber di razza, non possono che sperare che questa sia la volta buona per portare un giocatore di tale calibro nella capitale.
La situazione è ancora in evoluzione, ma l’interesse della Lazio per Muller è evidente. I biancocelesti, con la loro storica passione per i colpi di mercato ad effetto, potrebbero davvero vedere in Muller il rinforzo giusto per la prossima stagione. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, con la speranza che la Lazio riesca a mettere a segno questo colpo da maestro.
Lascia un commento