Lotito si scalda per la sfida con il Bodo Glimt: "Se giocheremo come nel derby, daremo una risposta concreta" #Lazio #EuropaLeague #CalcioEuropeo
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha preso la parola ai microfoni di Rai Sport direttamente da Formello, commentando la prossima sfida in Europa League contro i norvegesi del Bodo/Glimt. Con un tono diretto, Lotito ha espresso le sue aspettative per la squadra biancoceleste in questa partita cruciale.
Lotito ha dichiarato: «Se giocheremo come nel derby, daremo una risposta concreta alle ambizioni del Club. Sugli scontri…» Le sue parole sottolineano l’importanza di un approccio aggressivo, lasciando intendere che non ci saranno mezze misure sul campo.
Lascia un commento