ForzaLazio: Cambiamenti in panchina? Due nomi spuntano all’orizzonte se "Baroni" non raggiunge gli obiettivi. Riuscirà a consolidare la sua posizione? Occhi puntati su di lui mentre sognamo l’Europa! #Lazio #ForzaAquila #Calcio
In casa biancoceleste, le acque sembrano agitate con il "Corriere della Sera" che lancia l’allarme: "la posizione di Baroni sarebbe messa in discussione se non dovessero arrivare i risultati sperati". Tradotto per chi non parla il calcio delle alte sfere: se non si arriva in Europa, il mister potrebbe salutare.
Ma cosa significa per noi tifosi? "Qualificazione europea e buona performance in Europa League". Insomma, vogliamo vedere l’Aquila volare alto, solcando gli stadi d’Europa, e non ci accontentiamo di meno. Siamo stanchi delle promesse a mezza asta, vogliamo risultati, e li vogliamo ora!
Tra le ipotesi, emergono due nomi che, in casi estremi, potrebbero prendere il timone. Certo, non ci piace fare delle congetture prematuramente, ma la tifoseria è già in fermento, sognando il ritorno ai fasti del passato.
Chi sarà il nuovo condottiero se i giochi volgeranno al peggio? La palla è nel campo di Baroni, ma il cronometro scorre inesorabilmente. La fiducia dei tifosi è forte, ma non eterna: è tempo di dimostrare il vero cuore biancoceleste.
Lascia un commento