Lazio Roma – Archiviata la pesante sconfitta in Europa League contro il Bodo/Glimt per 2 a 0, su cui anche Isaksen si è espresso, la Lazio ora dovrà focalizzare tutte le energie per il derby di domenica contro la Roma di Claudio Ranieri, a -2 dai biancocelesti in classifica.
Lazio Roma, mai una semplice partita
Si sa, i derby sono sempre così: non c’è classifica, stato di forma o altro che tengano, solo emozioni e nervi. Gli uomini di mister Baroni dovranno esser bravi a reggere le moltissime pressioni che questa gara porterà dietro. A scaldare ulteriormente gli animi ci ha pensato l’allenatore giallorosso, al suo ultimo derby in carriera, con una clamorosa dichiarazione.
Le parole del tecnico

Claudio Ranieri, in vista del derby che vedrà affrontare la sua Roma contro Zaccagni e compagni, vista anche la sua grande esperienza, ha voluto mettere ulteriore pepe alla sfida contro Baroni, reduce da una sconfitta contro il Bodo che, qualche anno fa, fu fatale con un secco 6 a 1 ai giallorossi. Ecco le sue parole:
“CHI DICE CHE LA LAZIO A BODO NON STESSE PENSANDO A NOI? ANCHE NOI ABBIAMO FATTO QUESTE TRASFERTE, MA NON L’ABBIAMO DETTO A NESSUNO. MI AUGURO CHE AL DERBY CI SIA TANTA SPORTIVITà E CHE RESTINO GLI SFOTTò: I ROMANI SANNO ESSERE GENIALI”
Lascia un commento