Lazio Roma. Baroni in conferenza stampa alle 14 nella sala stampa del centro sportivo di Formello.
Ci sarà tutta l’energia immaginabile e i tifosi ci aiuteranno. La squadra avrà tutte le energie per affrontare questa gara.
Reda Balayane sarà della partita. La squadra è consapevole della gara che ci aspetta. La Lazio oggi rimarrà a Formello per preparare al meglio questa gara.
Domani potranno giocare insieme Castellanos e Dia continua il tecnico al giornalista che chiede se domani i due attaccanti potranno rigiocare insieme. La squadra deve avere un’identità di gioco. Io devo dire che la squadra ci ha sempre messo il massimo per offrire una prestazione. La Lazio deve dare tutto. A volte ti riesce altre volte no. Però la squadra non deve mai perdere la fiducia.
A chi gli chiede se domani la Lazio può giocare con un uomo in più a centrocampo, Baroni risponde così: “Per domani vediamo. Quello che è importante è non cambiare l’atteggiamento.”
Lazio Roma. Gigot possibile titolare?
Su questa domanda mister Baroni glissa affermando che per fermare Dovbik non deve essere soltanto un uomo ma tutto il reparto, non solo quello difensivo. Io sono convinto che la squadra sa cosa fare. A volte però le cose non vanno come si crede perché ci sono anche gli avversari. Se faccio un’analisi delle ultime 15 partite vedo che la Roma ha fatto benissimo, meglio anche dell’Inter. Però noi siamo pronti per giocarci la nostra partita.
Domani servirà tutta la nostra energia per batterci come leoni davanti ai nostri tifosi. Le energie vanno modulate quando giochi così tante partite. La nostra voglia è quella di non mollare di un millimetro.
Lascia un commento