La Lazio ha recentemente rifiutato la proposta di rinnovo di un altro anno, per fare il ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. Dopo 17 lunghi anni, la società biancoceleste e il comune veneto, si separano ufficialmente.
La conferma è arrivata ieri da Cristina Mezzaroma, durante la presentazione della nuova maglia con Croce Rossa Italiana: “Ritiro estivo? Lo faremo a Formello, e stiamo pensando a una raccolta sangue in quel periodo. Credo fermamente che i tifosi della Lazio siano estremamente generosi e anche la Croce Rossa è d’accordo con l’iniziativa, soprattutto perché in estate c’è un’emergenza sangue maggiore. Stiamo pensando di organizzare in vari punti della città e a Formello, delle giornate dedicate alla raccolta sangue”.
“Sarebbe stato impossibile pensare di organizzare un ritiro qui a Formello senza l’affetto e la vicinanza dei tifosi che prima andavano ad Auronzo. La Lazio sarà a Roma e ci saranno luoghi di intrattenimento permanente per tutto il ritiro, ma non posso dire tutto ancora”.
Lascia un commento