#Lazio #EuropaLeague #BodoGlimt L’ex allenatore Delio Rossi avverte la Lazio: "Sarebbe un errore non chiuderla già stasera…" Sentiamo le parole di Rossi in vista della sfida contro il Bodo Glimt. Forza Lazio, sempre e comunque!
L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sfida di Europa League in programma contro il Bodo Glimt. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, ha analizzato quella che sarà la sfida contro il Bodo Glimt.
LE PAROLE – Sarebbe un errore scendere in campo con l’idea di non chiuderla già stasera…
Commento: Delio Rossi non lascia spazio a dubbi: la partita contro il Bodo Glimt deve essere vinta e chiusa già questa sera. Nessuna sottovalutazione, la Lazio deve imporsi con autorità e non lasciare nulla al caso. Forza ragazzi, dimostriamo che la Lazio è una squadra seria e che non si fa sorprendere da nessuno, neanche da squadrette norvegesi.
Roma, una città che vive di calcio e politica, e la Lazio non può permettersi di perdere punti. I tifosi biancocelesti sono pronti a sostenere la squadra, ma non tollerano errori. Delio Rossi, con la sua esperienza, ha messo in chiaro quello che ci si aspetta dai giocatori. Ora tocca a loro, in campo, dimostrare che il suo messaggio è stato recepito. La Lazio deve vincere, e deve farlo con stile, dimostrando che l’Italianità calcistica è superiore a tutto.
Lascia un commento