La Lazio non sta attraversando un momento splendido. I risultati stanno portando malcontento all’interno dello spogliatoio, ma anche tra i tifosi. Marco Baroni dovrà attraversare un mese molto complesso, e sarà fondamentale sfruttare tutte le risorse che ha a disposizione per gestire la forma fisica dei propri calciatori. Uno su tutti Isaksen.
Il danese sta attraversando una fase di upgrade incredibile. Dopo una prima metà con tante ombre e poche luci, dove sembrava quasi dovesse partire a gennaio, ora si è preso la Lazio. Contro il Torino, si giocava soprattutto sul suo lato, sperando in un suo guizzo che avrebbe potuto creare una palla gol. Per i biancocelesti, Isaksen è insostituibile. Ma contro l’Atalanta è importante valutare questi fattori.
Nella lista diffidati compare il suo nome, in caso di ammonizione contro la Dea, salterebbe il derby nella giornata successiva. Inoltre il danese soffre di un fastidio alla caviglia da tempo, complice anche il suo minutaggio. Il giocatore infatti non si è mai fermato, neanche durante la pausa delle nazionali, dove ha giocato entrambe le gare contro il Portogallo. Motivo per cui, una giornata di riposo gli permetterebbe di arrivare agli impegni con il Bodo Glimt e con la Roma, nella miglior condizione possibile.
Lascia un commento