La Lazio oggi è orgogliosa di uno dei suoi, con Luca Pellegrini che ha ricevuto il prestigioso Premio Fair Play. Il riconoscimento è stato assegnato dal Panathlon International Club Junior Roma, proprio nella nostra casa di Formello. E sì, parliamo dell’ex Juve, ma ora è tutto Lazio, tutto cuore biancoceleste.
“per la sua sensibilizzazione contro la violenza di genere” Questo è il motivo che ha portato alla premiazione di Pellegrini. Una motivazione che rispecchia il nostro impegno oltre il campo, mostrando che la Lazio non è solo calcio, ma anche cuore e coscienza sociale. Un messaggio forte in un mondo che spesso dimentica questi valori.
Con questa premiazione, Pellegrini non solo si distingue come giocatore, ma anche come uomo che sa usare la sua visibilità per combattere una piaga sociale. La Lazio e i suoi tifosi non potrebbero essere più fieri di avere un ambasciatore come lui. Un esempio di come il nostro club rappresenti non solo una squadra di calcio, ma una comunità che si prende cura delle questioni che contano davvero.
Lascia un commento