La Lazio non parla. La Lazio si lecca le ferite sperando in un pronto riscatto nella delicatissima trasferta di Genova, dove gli uomini di mister Baroni sono chiamati a fare assolutamente risultato.
Dopo la sconfitta di giovedì notte, nessuno dei massimi dirigenti laziali ha rilasciato interviste specifiche sulla gara di Europa League. Perché? Il momento è molto importante e la Lazio si sta giocando gran parte della stagione, dopo aver entusiasmato tutti nella prima parte della stagione, dal 16 dicembre (sconfitta enorme contro l’Inter per 0-6), la formazione di Baroni ha iniziato il declino.
Bisogna intervenire sul mercato per aiutare il mister come ha espresso il direttore sportivo Fabiani ai microfoni del Messaggero.
Abbiamo fatto un percorso positivo. C’è rammarico, ma non è certo una partita persa ai rigori a farci cambiare allenatore. Ora andiamo avanti, non molliamo nulla e pensiamo a centrare l’obiettivo”.
E se l’obiettivo non si centra cosa accade, si cambia il tecnico? il discorso è importante perché il problema non sono tanto le scelte del tecnico, ma una rosa che nella gara più importante della stagione nella formazione iniziale ha giocato senza nessun nuovo acquisto dalle due sessioni di calciomercato.
RIPRODUZIONE RISERVATA