Guendouzi si confessa su superstizioni e famiglia: quei calciatori italiani e le loro manie ossessive! #Lazio #Calcio #Superstizioni
Il centrocampista della Lazio, Matteo Guendouzi, ha parlato apertamente delle sue abitudini personali, toccando temi comuni nel mondo del calcio. In un’intervista, ha condiviso pensieri che rivelano quanto le routine siano diffuse tra i professionisti, specialmente in Italia, dove pare che nessuno voglia rischiare di rompere il flusso magico.
«Se ho delle superstizioni o una routine? Ci sono molti calciatori che le hanno, soprattutto in Italia. Per esempio…». Queste parole del giocatore della Lazio, Matteo Guendouzi a Carré, mettono in luce un aspetto folkloristico del gioco, dove le abitudini personali spesso diventano un must.
Passando a temi più intimi, Guendouzi ha espresso il suo punto di vista sulla vita privata. FAMIGLIA– «Penso che sia la cosa più bella per un essere umano poter creare e avere la sua famiglia, crescere il suo bambino […]» In un contesto sportivo dove i riflettori sono sempre accesi, queste riflessioni aggiungono un tocco umano, ricordandoci che dietro ai tackle e ai gol, ci sono persone con priorità reali.