Tchaouna e Lazio: un sodalizio ancora da decifrare. Il talento ex-Salernitana saprà ripagare l’investimento biancoceleste nella prossima stagione? #Calcio #SerieA #Lazio
In molti si domandano se il legame tra Tchaouna e Lazio avrà il vigore di trasformarsi in un’alleanza vincente. Acquistato per ben 8 milioni di euro nell’ultima finestra estiva di calciomercato, l’ex talento della Salernitana non ha ancora brillato come ci si aspettava.
Con solo 2 reti all’attivo in 36 apparizioni, il nazionale Under 21 francese ha lasciato gli addetti ai lavori perplessi. Un bottino questo, che appare davvero scarno considerato l’investimento significativo fatto dai biancocelesti. Il commento qui sottolinea le aspettative economiche e sportive tradite dal giocatore.
Le speranze della dirigenza laziale non sono però del tutto svanite. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, si starebbe valutando l’eventualità di concedere a Tchaouna un anno di adattamento ulteriore. In molti nelle alte sfere biancocelesti credono nelle sue potenzialità e si aspettano che sappia ribaltare la situazione, dimostrando il suo valore. La frase mette in luce la necessità di un miglioramento.
Resta da vedere se il giovane attaccante riuscirà a sfruttare questa nuova stagione per emergere e ripagare la fiducia riposta in lui. Ad oggi, il suo rendimento non ha rispettato gli standard prefissati e una reazione convincente sul campo è quanto mai necessaria per garantirgli un futuro luminoso a Roma.
Lascia un commento