#LazioNews: l’ombra di Gilardino si allunga sulla panchina biancoceleste. Baroni a rischio senza qualificazione europea e performance all’altezza in Europa League. Scopri le ultimissime novità su chi potrebbe guidare la Lazio nella prossima stagione. #ForzaLazio #SerieA
Il nome di Alberto Gilardino risuona tra i tifosi della Lazio. Il Corriere della Sera segnala che la sua candidatura potrebbe entrare in gioco per sostituire Baroni, nel caso in cui quest’ultimo non riuscisse a portare la squadra alle vittorie sperate. La qualificazione europea e una buona performance in Europa League sono le condizioni irrinunciabili, quasi come una partita di scacchi dove un mossa sbagliata può costarti la partita.
"La posizione di Baroni sarebbe messa in discussione se non dovessero arrivare i risultati sperati: qualificazione europea e buona performance in Europa League."
Una situazione precaria per Baroni, sottolineando che il suo futuro alla Lazio dipende esclusivamente dai risultati. Gilardino diventa quindi una carta da giocare se Baroni fallisce. L’allarme è suonato e i tifosi sono in attesa, sperando che la squadra risponda sul campo.
Con le alternative sul tavolo e il futuro della panchina in bilico, la tensione è palpabile. I tifosi biancocelesti attendono decisioni che potrebbero cambiarne le sorti. La prossima stagione si prospetta piena di colpi di scena e, forse, di cambiamenti, uno su tutti quello relativo alla guida tecnica della squadra.
Lascia un commento