#Lazio #Partita #Conferenza Stampa: Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida contro noi, ci regala ancora una volta dichiarazioni al vetriolo. Sarà davvero scoppiata la rivalità o si tratta di semplici tatami psicologici?
Alla vigilia della partita che vedrà opposta la Lazio all’Atalanta, l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini non ha mancato di fornire il suo punto di vista durante la conferenza stampa. In un’atmosfera già calda, le sue dichiarazioni hanno acceso ulteriormente il dibattito.
“Critiche? Mi sembra che si stia esagerando, non sono d’accordo su ciò che viene descritto”
Traduzione per i non addetti ai lavori: Gasperini pensa che chiunque si permetta di criticare il suo operato stia bidonando alla grande. Insomma, per lui le "critiche" sono pettegolezzi da scartare come carta straccia.
Prosegue Gasperini, affrontando la questione delle recenti prestazioni contro Fiorentina. “A Firenze si può perdere, io faccio fatica a vedere questo crollo, siamo arrivati da due partite in cui avevamo…” La mezza confessione sembra dipingere un quadro meno catastrofico di quello che molti si aspettavano. Che dire? Il mister è convinto che la sfortuna, non il crollo, li abbia colpiti.
Mentre si prepara la sfida contro la Lazio, i tifosi biancocelesti possono iniziare a pregustare una tensione in campo che promette scintille. Gasperini potrà anche dribblare le critiche, ma dovrà vedersela con la solidità della Lazio, che non farà prigionieri. Stay tuned per una partita che promette emozioni forti e, speriamo, tanti gol.
Lascia un commento