Probabili formazioni Atalanta Lazio, le ultime sulle possibili scelte di Baroni in vista della sfida di campionato. I dettagli
Il Gewiss Stadium si prepara a ospitare una delle sfide più attese del campionato tra Atalanta e Lazio. Le formazioni previste per questa emozionante partita sono state svelate, con Atalanta schierata in un modulo 3-4-1-2. In porta troveremo Carnesecchi, protetto dalla linea difensiva composta da Djimsiti, Hien e Kolašinac. Sulle fasce, la squadra punta sull’agilità di Bellanova e Zappacosta, mentre il centrocampo sarà guidato da de Roon e Pašalić. De Ketelaere agirà come trequartista, supportando l’attacco formato da Retegui e Lookman. Alla guida della squadra, c’è l’esperienza di Gasperini.
Passiamo alla Lazio, che si schiera con un più classico 4-2-3-1. Tra i pali troveremo l’affidabile Provedel, con la difesa composta da Marusic e Gila pronta a contrastare gli attacchi avversari. In questo scontro cruciale, le scelte degli allenatori su chi scenderà in campo potrebbero rivelarsi decisive per l’esito dell’incontro.
Le probabili formazioni della sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio mostrano come entrambe le squadre si stiano preparando a dare il massimo in campo. Sarà una partita tutta da seguire per gli appassionati.
Il match Atalanta-Lazio si prospetta come una delle sfide più avvincenti della stagione. Entrambe le squadre sono pronte a scendere in campo con la determinazione e la strategia necessarie per conquistare punti fondamentali. I tifosi possono aspettarsi un incontro ricco di emozioni al Gewiss Stadium.
Lascia un commento