Home Lazio News Disastro per Nuno Tavares: il portoghese ko e in lacrime dopo soli...

Disastro per Nuno Tavares: il portoghese ko e in lacrime dopo soli 20 minuti sul campo.

Nuno Tavares in lacrime per infortunio: esco dal campo dopo soli 20 minuti nella sfida di UEFA Europa League! #Lazio #EuropaLeague #Calcio #Infortunio

Nuno Tavares, l’esterno portoghese ex Arsenal, ha vissuto un momento di grande sofferenza durante la partita di UEFA Europa League. Appena rientrato da un infortunio, è subentrato nel corso del secondo tempo, ma le cose sono precipitate rapidamente.

Nel primo tempo supplementare della sfida tra Lazio e Bodo Glimt, qualcosa è andato storto per Tavares. L’esterno ha dovuto lasciare il campo dopo appena 20 minuti di gioco, visibilmente in lacrime e con una sofferenza palpabile.

Le ultime notizie confermano l’uscita dal campo del portoghese, che ha lottato per tornare in forma solo per affrontare un nuovo problema. La sua prestazione è stata interrotta bruscamente, lasciando i tifosi a chiedersi cosa succederà ora.

Exit mobile version