Il ricordo di Delio Rossi su Suor Paola. Ecco cosa ha detto l’ex allenatore della Lazio
Delio Rossi, l’ex allenatore biancoceleste, ha condiviso un commovente ricordo legato a Suor Paola, durante un’intervista a Radiosei.
«Operava sempre a fin di bene. Spesso mi ‘usava’ e al suo gioco ci stavo perché tutto era finalizzato ad aiutare il prossimo. Io mi facevo carico di questo perché […]»
Con questa dichiarazione, Delio Rossi ha evidenziato la dedizione e la bontà d’animo di Suor Paola. Ha sottolineato come la religiosa fosse sempre impegnata in opere benefiche, coinvolgendolo spesso in iniziative altruistiche, alle quali lui partecipava volentieri.
L’ex allenatore ha altresì menzionato una particolare abitudine prima del derby, condividendo un aneddoto personale che racchiude l’essenza del loro rapporto e la costante volontà della suora di sostenere chi aveva bisogno.
Con una dichiarazione che mette in luce i legami umani nel mondo dello sport, Delio Rossi ha reso un tributo sentito a una figura amata e rispettata. È un ricordo che va oltre le rivalità calcistiche, abbracciando valori di solidarietà e umanità.
Lascia un commento