Prossima Partita

Classifica

Crisi Bologna: Italiano perde due titolari per infortunio, squadra in emergenza



Brutte notizie per il Bologna! Ferguson e Skorupski "sono costretti ad alzare bandiera bianca". Problemi fisici nel bel mezzo della lotta, lasciando Italiano con il cerino in mano. La strada si fa in salita per la squadra emiliana! #Lazio #Bologna #Infortuni

Il Bologna ha appena comunicato ufficialmente le condizioni di due dei suoi giocatori chiave: Ferguson e Skorupski. Entrambi saranno fuori dai giochi, portando un’importante battuta d’arresto per le ambizioni del tecnico.

"sono costretti ad alzare bandiera bianca" – La squadra emiliana deve fare i conti con l’assenza di due colonne della loro formazione, in un momento critico per la stagione. Sembra che i guai non arrivino mai da soli, un po’ come quando ti si buca la ruota mentre stai già camminando sotto la pioggia.

La situazione si complica ulteriormente per il Bologna e il suo allenatore, proprio nel momento in cui la lotta in campionato si fa più intensa. Questo imprevisto non fa altro che mettere il sale sulla rimarginante ferita della squadra rossoblù.

Per i laziali, una notizia del genere è sempre accolta con un certo sorriso: nulla di male a riconoscere che un po’ di fortuna in meno per gli avversari può spesso diventare un’opportunità in più per la propria squadra.


di Enzo Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE