Home Lazio News Castellanos: “Siamo al settimo cielo per la vittoria, ci voleva dopo la...

Castellanos: “Siamo al settimo cielo per la vittoria, ci voleva dopo la figuraccia in coppa”

L’argentino Castellanos brilla a Marassi: vittoria della Lazio contro il Genoa! #Lazio #Genoa #Castellanos #Vittoria

Nel cuore pulsante del post-partita, dopo la trionfale vittoria della Lazio contro il Genoa, Castellanos, protagonista indiscusso del match, ha condiviso le sue prime impressioni con i microfoni di LSC. "Siamo contenti, abbiamo fatto una partita bella, non era facile dopo quello che è successo in coppa." – Una frase che sottolinea la capacità della squadra di reagire alle difficoltà recenti.

L’argentino ha poi voluto rendere omaggio ad un momento speciale: "Sono contento per aver fatto l’esultanza di Emanuele, è un momento bello per lui e la famiglia.". Il riferimento all’esultanza enfatizza l’importanza dei legami personali nel calciatore, simbolo di un sostegno reciproco anche fuori dal campo.

Quando si tratta di innovare, Castellanos non lesina creatività: "La linguaccia la possiamo implantare nell’esultanza." Giocoso e spensierato, il gesto promette di diventare un simbolo delle sue future celebrazioni.

Emerge anche un elogio per i compagni di squadra: "Dia è un calciatore straordinario, insieme possiamo giocare sempre bene in attacco e in difesa, ci completiamo.". Castellanos non nasconde il piacere di giocare accanto a Dia, lodando il loro affiatamento e il contributo del compagno.

Passando alla sua prodezza personale sul campo, descrive il gol con modestia: "Era una palla difficile perché era alta e quindi ho fatto quel movimento ed è entrata." Il commento evidenzia l’umiltà e la determinazione del giocatore, concentrato sull’obiettivo principale.

Chiudendo con una dichiarazione chiara e determinata, "L’importante era che la squadra vincesse per rimanere il più in alto possibile in classifica." Castellanos ribadisce il primato del collettivo, dimostrando che, oltre al talento, siano fondamentali l’unità e l’ambizione per raggiungere grandi traguardi.

Exit mobile version