La situazione dello stadio Flaminio e il progetto di Lotito sono stati al centro delle dichiarazioni di Giulio Cardone a Radiosei. «Il ‘no’ della giunta comunale alla Roma Nuoto per il Flaminio?» Cardone ha spiegato che Lotito è estremamente focalizzato sull’operazione stadio e sulla costruzione dell’Accademy. «Lotito è molto concentrato sull’operazione stadio e sulla costruzione dell’Accademy. Sta investendo energie e risorse, è un […]»
Sintesi-commento: La giunta comunale ha negato alla Roma Nuoto l’uso del Flaminio, ma per i tifosi della Lazio questo è solo un dettaglio. L’importante è che Lotito stia mettendo tutto se stesso nel progetto dello stadio e dell’Accademy, dimostrando un impegno che fa ben sperare per il futuro della nostra squadra.
«Il Comune di Roma ha detto una cosa chiara sul Flaminio»
Sintesi-commento: Il Comune di Roma ha espresso una posizione netta riguardo al Flaminio, ma per noi tifosi della Lazio, l’attenzione è tutta su Lotito e sul suo impegno per portare avanti i progetti che contano davvero per il nostro club. Avanti tutta, presidente!
Lascia un commento