Calciomercato – Ademola Lookman è sicuramente uno dei profili più interessanti da seguire nella prossima sessione di calciomercato. In uscita dall’Atalanta, a causa di varie liti con Gian Piero Gasperini, il nigeriano è nel mirino di molti top club, anche della nostra Serie A.
Calciomercato, chi è Ademola Lookman?

Ademola Lookman con la maglia nerazzurra dell’Atalanta ha messo a reperto 50 gol e 24 assist in 115 presenze. Passato al club bergamasco nell’estate del 2022 per quasi 11 milioni di euro dal Lipsia, il giocatore ha fatto innamorare in pochissimo tempo l’intera Serie A. Indimenticabile la notte del 22 maggio dello scorso anno in cui, grazie ad una sua tripletta, ha consegnato al Presidente Percassi il primo storico trofeo europeo dell’Atalanta.
Calciomercato, dove andrà il nigeriano?
Il calciatore 27enne, capace di giocare in tutte le zone dell’attacco, con la sua imprevedibilità e velocità nel dribbling è seguito, come riporta Transferfeed, da molti top club europei, tra cui Chelsea, Liverpool, Barcellona e in Italia da Juventus e Napoli. L’atalanta chiede tra i 60 e i 65 milioni di euro. L’Atalanta, tra le altre cose, è implicata nella lotta al quarto posto con la Lazio di mister Marco Baroni.