Prossima Partita

Classifica

Calciomercato, Tonali alla Juventus sblocca Guendouzi al Newcastle: la Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra



Calciomercato – La nostra Serie A sta per volgere al suo termine. Sono solo 5 le partite rimaste per i club per cercare di raggiungere i propri obiettivi stagionali. Dato il periodo, è anche ormai tempo di iniziare a parlare di calciomercato e dei suoi numerosi intrecci.

Calciomercato, intreccio di mercato clamoroso tra Lazio e Juventus

Uno degli intrecci principali di queste prime voci di mercato riguarda la Lazio del Presidente Claudio Lotito e la Juventus del Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli. La rosa di mister Igor Tudor, ex biancoceleste nella passata stagione, è alla ricerca di un centrocampista. Secondo numerosi media inglesi, come riporta anche Onefootball, uno dei papabili nomi per arricchire il centrocampo bianconero è quello di Sandro Tonali del Newcastle.

La volontà del giocatore

Calciomercato
Calciomercato, Sandro Tonali nel mirino della Juventus

Il giocatore classe 2000 è volenteroso di tornare in Italia dopo le sue precedenti avventure con Milan e Brescia. Tuttavia, la richiesta del club inglese si aggira intorno agli 80 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe sborsare solamente in caso di numerosi addii. Da escludere altri modi dato che i soldi che verranno dalla cessione di Dusan Vlahovic in estate, e i rispetti “guadagni” legati al salario del serbo, verranno reinvestiti esclusivamente per la punta centrale (Osimhen?).

Calciomercato, se parte Tonali il Newcastle andrà forte su Guendouzi

Calciomercato
Calciomercato, Mattéo Guendouzi prossimo all’addio?

Qualora la Juventus, o altri club, anche della nostra Serie A, riuscissero a portarsi a casa il gioiellino Campione d’Italia con il Milan nella stagione 2021-22, la volontà del Newcastle sarebbe quella di puntare tutto su Mattéo Guendouzi della Lazio. Come riporta The Hard Tackle, Angelo Fabiani, Direttore Sportivo dei biancocelesti, non si è ancora espresso riguardo a cifre per il francese. Tuttavia, tutto dipenderà dall’entrata o meno in Champions League dei Magpies che, in caso, sarebbero pronti a follie per il centrocampista classe 1999. Guendouzi potrebbe considerare un ritorno in Inghilterra, dopo la passata esperienza all’Arsenal, come un’ottima opportunità di crescita per la sua carriera, visto il suo contributo positivo alla Lazio durante la sua permanenza nella Capitale.

 


di Luigi Cesarano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE