Home Blog Calciomercato Napoli, ultim’ora: deciso il futuro di Antonio Conte

Calciomercato Napoli, ultim’ora: deciso il futuro di Antonio Conte

Calciomercato Napoli – Uno dei temi principali in casa Napoli, oltre alla lotta Scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi, è se Antonio Conte, nonostante le lusinghe di Milan e Juventus, rimarrà o meno nella città partenopea anche per la prossima stagione.

Calciomercato Napoli, Conte via?Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, il futuro di ConteIl Mattino ha affrontato il tema Conte a Napoli facendo il punto della situazione. Aurelio De Laurentiis sta evitando di interferire sullo splendido lavoro di Conte, secondo a -6 (con una partita in meno) dall’Inter, e sta cercando di accontentare sul mercato le richieste del tecnico che ha stabilito standard elevati a Castel Volturno. Il presidente azzurro ha molte volte espresso il suo supporto per le decisioni dell’allenatore sui social e ha dato pienamente fiducia nel progetto triennale affidato al tecnico leccese. L’allenatore sembrerebbe essere determinato a lasciare un segno indelebile nella storia del Napoli come fece Luciano Spalletti nella stagione 2022-23.

Napoli e il patto d’amore del tecnico con la città

Non ci sono ambiguità sulla sua posizione come si è letto sui giornali, il contratto non è l’unico legame che lo unisce alla città. Conte ha infatti sottoscritto anche un “patto d’amore” con la città di Napoli, evidenziando la sua profonda connessione con il club e la sua tifoseria.

Exit mobile version