Prossima Partita

Classifica

CLAMOROSO

Calciomercato Napoli, Conte ha in pugno un doppio colpo dal Bologna: le ultime in vista della stagione 2025/26



Calciomercato Napoli – Il Napoli di Antonio Conte si appresta a giocare questa sera una partita importantissima in chiave Scudetto contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna sono già al lavoro in ottica calciomercato.

Calciomercato Napoli, nel mirino due top del Bologna

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli, i piani di Aurelio De Laurentiis

Il Napoli ha la necessità di infoltire il proprio reparto offensivo. Con la partenza di Kvicha Kvaratskhelia in direzione Parigi nell’ultima sessione di calciomercato, i partenopei, con il solo acquisto di Okafor in quella zona di campo, si sono indeboliti e non poco. Il sogno di Giovanni Manna sarebbe Garnacho del Manchester United, ma risulta ancora troppo il divario economico tra domanda e richiesta con il club inglese, per questo motivo il club partenopeo ha una clamorosa strada alternativa.

Napoli, il sogno di Antonio Conte

Con un Davide Neres continuamente ai box e un apporto al gol minimo da parte dei giocatori della zona offensiva, la società del Presidente Aurelio De Laurentiis ha messo nel mirino due giocatori del Bologna di Vincenzo Italiano da regalare a mister Antonio Conte, verso la permanenza a Napoli, per la prossima stagione. Secondo AS, il Napoli e il Milan stanno seguendo per l’estate Riccardo Orsolini, che vuole avvicinarsi ai riflettori della Nazionale di Luciano Spalletti. Tuttavia, l’esterno italiano non è l’unico nome finito nel taccuino del Direttore Sportivo di Giovanni Manna, infatti sarebbe vivo anche l’interessamento per Ndoye, autore di un super gol nell’ultima sfida allo Stadio Dall’Ara dei rossoblu proprio contro la squadra di Lukaku e compagni.


di Luigi Cesarano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE